Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Accademia Musicale Yamaha Caserta e San Nicola: aperte le iscrizioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ Accademia musicale Yamaha di Caserta e San Nicola la Strada diretta da Mena Santacroce riprenderà, dopo la pausa estiva, la sua consueta attività. Infatti, già da lunedì 2 settembre è possibile procedere con le iscrizioni, in considerazione che i corsi pre-accademici in convenzione con il Conservatorio Martucci di Salerno sono stati tutti riconfermati. La stessa Mena Santacroce dichiara: «La Yamaha Music School vede confermati i corsi pre-accademici in convenzione con il Conservatorio Martucci di Salerno per tutti gli strumenti e per il canto per gli indirizzi classico, jazz e pop con esami in sede a San Nicola la Strada. Inoltre, sarà attivato il nuovo corso Yamaha “Le avventure di Toby” per bambini dai 18 mesi. È questo un corso che è una garanzia di grande professionalità, forte della metodologia Yamaha. Riprende anche il corso “Prime note” per bambini da 0 a 18 mesi e per mamme in attesa. E sono confermati i corsi Yamaha per bambini a partire dai 4 anni su tastiera, i corsi di chitarra junior e batteria e corsi per tutti gli strumenti: arpa, sassofono, violino, violoncello, flauto, clarinetto, canto, musica d’insieme».

Su queste solide premesse è stata programmata la due giorni “Porte aperte” per sabato 21 e domenica 22 settembre in entrambe le sedi, in quella di Caserta, alla via Caduti sul Lavoro 110, e in quella di San Nicola la Strada, alla via Napoli 8. È così possibile avere qualsiasi informazione, perché l’intero corpo docente ed amministrativo sarà a disposizione per incontri orientativi e di formazione.

Infine, è da ricordare che per la prossima stagione autunnale già sono stati programmati concerti e seminari, che avranno il loro clou col concerto di Natale per festeggiare il venticinquesimo anno di attività.

L’articolo Accademia Musicale Yamaha Caserta e San Nicola: aperte le iscrizioni proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento