Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Alla Rotonda weekend della Festa del PD di San Nicola la Strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Sabato 31 agosto 2019 e domenica 1 settembre 2019 si svolgerà, presso la Rotonda di San Nicola la Strada, la VI^ edizione della Festa della sezione sannicolese del Partito Democratico. L’apertura della manifestazione è prevista per le ore 18.00 di sabato 31 agosto con i saluti del Segretario del Circolo Biagio Salvatore ANNUNZIATA a cui seguiranno quelli del Segretario Provinciale Emiddio CIMMINO.

“Come ogni anno e per il sesto anno, Partito Democratico e Giovani Democratici sono a lavoro per organizzare due giornate di politica e svago” – è quanto ha dichiarato il segretario cittadino Biagio Salvatore Annunziata – “Quest’anno l’appuntamento coincide con un momento delicato per il Paese ed alla vigilia della prossima scadenza delle elezioni comunali del 2020. Motivi in più per mettere in piedi un evento partecipato. Ci aspettano infatti nuove sfide che vivremo, come sempre, da protagonisti!”.

C’è molta attesa a San Nicola la Strada per la VI^ edizione della Festa Democratica che si terrà nella villa comunale della Rotonda. L’appuntamento, organizzato dal locale Circolo cittadino in collaborazione con i Giovani Democratici, guidati da Albino Di Chiara, prevede momenti di riflessione sui temi più attuali della vita politica cittadina alla presenza dei Consiglieri comunali sannicolesi e di esponenti provinciali del partito. Alle ore 18.00 di domenica 1 settembre 2019, ci sarà l’incontro con la redazione di “Lercio” che presenteranno il loro libro dal titolo: “La storia lercia del mondo. I retroscena dell’umanità”.

Previsto anche uno spazio ludico gratuito per i bambini con l’arrivo del “Ludobus-Artingioco” che sarà attivo dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 16,30 alle ore 21,00. Per questa sesta edizione la sinistra dem proverà a consegnare alla Città due giornate ricche di spunti e di riflessioni, con la presenza di ospiti importanti ed autorevoli.

Dibattiti, incontri tematici con i quali i vertici cittadini del PD vogliono, ancora una volta, stare in piazza e tra la gente, provando a raccogliere le istanze e le proposte che giungeranno dai cittadini con la consapevolezza che la politica vuol dire anche saper stare insieme e confrontarsi. Un grande contributo è dato in particolare dai Giovani Democratici che rappresentano il vero motore del Partito.

L’articolo Alla Rotonda weekend della Festa del PD di San Nicola la Strada proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento