Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

PESCOPAGANO: BAMBINO PRECIPITA DAL BALCONE, VERSA IN GRAVI CONDIZIONI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

PESCOPAGANO – Sembra proprio che le notizie drammatiche non terminino mai. Questa volta l’ennesimo “dramma” che si è verificato nella serata di ieri nel piccolo centro della provincia di Caserta, dove un bambino in tenerissima età (appena due anni) è “volato” dal balcone della sua abitazione sita in via Pietro Tenerani.

Ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, le cause che hanno determinato l’incidente. Secondo una prima ricostruzione. sembra che tutto sia riconducibile al suo essersi sporto troppo, molto probabilmente incuriosito da non si sa bene che cosa.

I genitori, entrambi extracomunitari, resosi conto di quanto era appena accaduto, hanno allertato immediatamente i soccorsi sanitari, i quali giunti sulla scena “incriminata” e dopo un primo esame dell’infortunato hanno provveduto al suo trasferimento presso l’ospedale Moscati di Aversa.

L’articolo PESCOPAGANO: BAMBINO PRECIPITA DAL BALCONE, VERSA IN GRAVI CONDIZIONI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento