Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Giuseppe Cirillo torna in campo con il “partito delle buone maniere” e regala un riscio’ turistico alla città

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Il Dott. Giuseppe Cirillo e’ un personaggio molto noto in città , non fosse altro per il suo modo di essere stravagante o se preferite non comune. In passato si era fatto conoscere con il partito ” preservativi gratis” con il quale presento’ la sua candidatura a Sindaco nel 2008.

Ieri ha presentato nella centralissima via Mazzini un bellissimo riscio’ e ufficialmente anche un nuovo partito. ” Il partito delle buone maniere“. Accompagnato da altre persone,Giuseppe Cirillo ha spiegato il motivo del regalo che vorrebbe fare alla città’ e soprattutto l’ inequivocabile messaggio che con quel gesto vorrebbe  lanciare all’ amministrazione del Sindaco Carlo Marino: ” il partito delle buone maniere – ha dichiarato- vuole regalare al Comune un riscio’ per mostrare ai turisti che qui non c’è solo la Reggia ma anche belle strade e negozi originali dove i gestori fanno il baciamano alle signore e regalano gadget.

L’articolo Giuseppe Cirillo torna in campo con il “partito delle buone maniere” e regala un riscio’ turistico alla città proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento