Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Un reality show con chef stellati campani ed attori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un nuovo reality show di cucina italiana sta per nascere! Il programma si basa sulla conoscenza e giochi culinari,fantasia,abbinamenti insoliti,improvvisazioni e composizioni bellissime che chiunque potrà realizzare nell’arco di 2 ore. Il nuovo reality è aperto ad ogni figura della ristorazione,appassionati,camerieri,casalinghe,critici,foodblogger,studenti,chef, pizzaioli,panettieri,ristoratori,sommelier ecc.

Le puntate saranno suddivise in 6 appuntamenti,dove la competizione sarà giudicata da personaggi noti già al pubblico a casa,in uno dei miglior ristoranti d’Italia (Caserta,Napoli,Milano, Roma,Sicilia,Calabria)

 

Il cast sarà composto da:

Ciro Andolfo: Nato a Napoli (Somma Vesuviana) iscritto all’agenzia RAPA film inizia le sue prime apparizioni come figurante in un posto al sole,Nel 2014 partecipò come protagonista ad un cortometraggio su Massimo Troisi,a seguire L’ARTEFICE MAGICO” di EDUARDO DE FILIPPO,FINALMENTE SPOSI,I BASTARDI DI PIZZOFALCONE”.Un altra Partecipazione allo spot/candid camera per i prodotti biologici Carrefour. Nato come attore,ma dichiara di amare la buona cucina e il buon vino da tavola per tale motivo sta creando un nuovo progetto culinario dove vanterà la partecipazione di Chef stellati,e attori italiani.

Salvatore di Micco: Nato a Napoli,Età 27 anni è considerato uno dei miglior sommelier d’Italia.

Tanta esperienza maturata nel corso degli anni,grazie alla sua voglia di imparare ed apprendere attraverso l’insegnamento di professionisti.

Infine ci sarà l’aiuto tecnico della giovane Jessica Gravante di Grazzanise (CE).Fin da piccola ha lavorato in varie strutture importanti come la Valtur,Hotel promenade Riccione 4 stelle, Villa Ferdinando e Carolina 5 stelle.Già conosciuta per aver partecipato alla prova del cuoco,dove è stata amata per la sua simpatia e capacità di adattarsi alle sfide.

Un altro ed ultimo elemento fondamentale sarà la partecipazione dello chef autocritico :Gianluca Lucaioli,residente a Frattaminore (na) .Ciò che lo distingue è la velocità e la passione nel creare piatti crudi gustosi e appetibili! Ha avuto esperienze a Londra,e in Uzbekistan dove ha elogiato la cucina italiana regalando preziosi consigli agli uzbeki,insegnando ed imparando da loro.

Per adesso non possiamo svelarvi nulla.Il programma è nato per stupire,piacere e insegnare!

 

Per iscriversi al casting contattare i nomi citati

 

 

L’articolo Un reality show con chef stellati campani ed attori proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento