Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

La Serie A Tim ripende con le solite polemiche, bene Juve e Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Serie A Tim. Riprende la, Serie A Tim con il calcio mercato ancora aperto, possibile qualche innesto per le big più  forti e meno forti della Serie A.

Riprende dunque dicevamo il.massimo campionato italiano, un po’ come ci eravamo lasciati e come era prevedibile, sembra se la contenderanno Juventus e Napoli.

I campioni d’Italia in carica vanno a vincere a Parma, su un campo non facile decide un gol del difensore Giorgio Chiellini, ed un gol annullato a Cristiano Ronaldo con la VAR per fuorigioco millimetrico.

Fuochi di artificio a Firenze, gran bel match tra Napoli e Fiorentina vincono i partenopei per quattro a tre furoi casa, sugli scudi per gli azzurri Insigne e Callejon, ma è tutto il tridente a girare bene. Anche Mertens a segno ma la ‘viola’non ha certo concesso vita facile agli azzurri. A segno tra, gli altri anche Kevin Boateng nuovo acquisto estivo tra le file della squadra di Firenze.

 

 

Polemiche anche qui per un rigore ‘generoso’ concesso dal direttore di gara agli azzurri con un tuffo di Mertens in area di rigore, sembra tuttavia che anche quest’anno sarà duello Juventus e Napoli con le immancabili polemiche.

L’articolo La Serie A Tim ripende con le solite polemiche, bene Juve e Napoli proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento