Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

A Cellole (CE) Pino Insegno stasera

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Un altro spettacolo di alto livello con uno straordinario artista, Pino Insegno, farà tappa questa sera nel comune di Cellole. L’estate cellolese continua in Piazza Compasso, nel centro cittadino, questa sera, domenica 25 agosto, alle ore 21.30.  Un grande artista che allieterà la serata sotto le stelle del comune rivierasco, con il compagno di avventure e attore straordinario Federico Perrotta, in un divertente spettacolo dal titolo “58 sfumature di Pino” con regia di Claudio Insegno. Uno spettacolo esilarante in cui si svela come la realtà si mischi spesso perfettamente alla finzione.
La rassegna “Palcoscenici sotto le stelle” rientra nel programma di eventi estivi promossi a Baia Domizia, Baia Felice e Cellole, dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cristina Compasso, su iniziativa dell’assessore al Turismo e Spettacoli Giovanni Di Meo. Tutto pronto, quindi, per questo spettacolo scoppiettante e all’insegna delle risate.

L’articolo A Cellole (CE) Pino Insegno stasera proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento