Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

PROVINCIA DI CASERTA: IL PRESIDENTE MAGLIOCCA NOMINA LA CONSIGLIERA DI PARITA’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Nella giornata di ieri, 23 agosto, il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca attraverso il suo decreto n°23 ha provveduto a nominare la Dott.ssa Rosaria Calabrese quale Consigliera di Parità.

La scelta del Presidente è stata davvero una ponderata ed efficace visto il curriculum della neo incaricata. La Dott.ssa Calabrese, oltre a svolgere il suo incarico professionale come Responsabile della Chirurgia ambulatoriale presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è da sempre impegnata nel sociale attraverso le sue tante battaglie a sostegno di tutte quelle fasce definite deboli e che pertanto, per le loro caratteristiche, meritano fino in fondo uno sguardo attento e saggio.

Il delicato ruolo della neo Consigliera sara infatti quello di promuovere e sostenere le iniziative che permetteranno di eliminare tutte le forme di discriminazione di genere e allo stesso tempo di favorire quei percorsi di integrazione per tutti i cittadini che vivono condizioni di disagio.

Alla Dott.ssa giungono i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’Assessore alle Pari opportunità del Comune di Caserta, dott.ssa Maddalena Corvino, e dell’intera Commissione di Palazzo Castropignano.

 

L’articolo PROVINCIA DI CASERTA: IL PRESIDENTE MAGLIOCCA NOMINA LA CONSIGLIERA DI PARITA’ proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento