Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Acerra (NA). Schiuma bianca nuovamente fuoriuscita dai tombini: popolazione preoccupata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Ciclicamente si ripresenta il problema della schiuma bianca che fuoriesce dai tombini ad Acerra. Era successo tre anni fa ed è successo nei primi mesi del 2019. Ora è accaduto di nuovo, destando una giustificabile preoccupazione nella cittadinanza.

E’ necessario un intervento dell’Arpac, che abbiamo già contattato, per catalogare la sostanza ed evincere eventuali rischi per la salute pubblica ma soprattutto occorre individuare da dove proviene il composto che, di tanto in tanto, schiuma dai tombini della città”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Purtroppo Acerra sta subendo diversi problemi sul piano ambientale in questi giorni. Oltre a questo strano e inquietante fenomeno proseguono i roghi tossici.

Un susseguirsi di eventi negativi che rappresenta motivo di disagio, oltre che di preoccupazione, per l’intera cittadinanza.

E’ arrivato il momento di fare chiarezza in maniera definitiva sulla natura e la provenienza della sostanza che genera questo fenomeno. L’esposizione di cittadini a rischi di carattere anche solo eventuale non è accettabile”.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento