Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Operai feriti nello scoppio di un residuato bellico: uno dimesso, l’altro migliora

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta è il sempre attento sindaco di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi, a rassicurare le tantissime persone in forte apprensione per la sorte di Angelo Vecchiarelli e Orfeo Matarazzo, i due operai della squadra Antincendi della comunità montana “Monte Maggiore”, entrambi pianesi, feriti l’altro giorno in seguito all’esplosione di un presunto ordigno mentre si prodigavano per domare un incendio nel territorio di Giano Vetusto: 

#Buone_notizie sulle condizioni di Angelo ed Orfeo, i nostri concittadini operai della squadra Antincendio in forza alla comunità montana Monte Maggiore rimasti coinvolti ieri dallo scoppio di un ordigno (presumibilmente bellico) mentre erano intenti a domare un incendio nel territorio di Giano Vetusto.

Angelo Vecchiarelli è stato dimesso questa mattina dall’ospedale S. Anna e S. Sebastiano di Caserta.

Orfeo Matarazzo è sveglio e vigile e sta per essere trasferito in reparto. Ho avuto modo di vederlo, stringergli la mano e scambiare due chiacchiere con lui portando il saluto e la vicinanza commossa dell’intera Amministrazione Comunale e della comunità Pianese.

Voglio ringraziare il personale medico dell’ospedale di Caserta e del Cardarelli per la grande professionalità e la grandissima discrezione con la quale hanno affrontato i casi.

Un ringraziamento alle decine di sindaci, amministratori locali e operatori di volontariato di tutta la provincia di Caserta che, in queste ore complicate, hanno mostrato vicinanza e affetto alle famiglie di Angelo, Orfeo e alla comunità tutta.

Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo: con il coraggio e la grinta che li contraddistingue, aspettiamo di riabbracciarli quanto prima!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento