Piana M.Verna. Operai feriti nello scoppio di un residuato bellico: uno dimesso, l’altro migliora

Ancora una volta è il sempre attento sindaco di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi, a rassicurare le tantissime persone in forte apprensione per la sorte di Angelo Vecchiarelli e Orfeo Matarazzo, i due operai della squadra Antincendi della comunità montana “Monte Maggiore”, entrambi pianesi, feriti l’altro giorno in seguito all’esplosione di un presunto ordigno mentre si prodigavano per domare un incendio nel territorio di Giano Vetusto: 

#Buone_notizie sulle condizioni di Angelo ed Orfeo, i nostri concittadini operai della squadra Antincendio in forza alla comunità montana Monte Maggiore rimasti coinvolti ieri dallo scoppio di un ordigno (presumibilmente bellico) mentre erano intenti a domare un incendio nel territorio di Giano Vetusto.

Angelo Vecchiarelli è stato dimesso questa mattina dall’ospedale S. Anna e S. Sebastiano di Caserta.

Orfeo Matarazzo è sveglio e vigile e sta per essere trasferito in reparto. Ho avuto modo di vederlo, stringergli la mano e scambiare due chiacchiere con lui portando il saluto e la vicinanza commossa dell’intera Amministrazione Comunale e della comunità Pianese.

Voglio ringraziare il personale medico dell’ospedale di Caserta e del Cardarelli per la grande professionalità e la grandissima discrezione con la quale hanno affrontato i casi.

Un ringraziamento alle decine di sindaci, amministratori locali e operatori di volontariato di tutta la provincia di Caserta che, in queste ore complicate, hanno mostrato vicinanza e affetto alle famiglie di Angelo, Orfeo e alla comunità tutta.

Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo: con il coraggio e la grinta che li contraddistingue, aspettiamo di riabbracciarli quanto prima!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Seguici su:

Teleradio News

Editor/Admin at TeleradioNews
tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935;
mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati
Seguici su:
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi