Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Netturbini ripresi mentre sversano nell’autocompattatore rifiuti indifferenziati e plastica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

GIUGLIANO – A Lago Patria i netturbini in servizio in zona sono stati ripresi da una residente mentre sversano congiuntamente nell’autocompattatore rifiuti indifferenziati e plastica. “Restiamo sconcertati dinanzi a quanto si vede nel video diffuso sui social da una residente di Lago Patria che mostra alcuni operatori che sversano congiuntamente rifiuti indifferenziati e plastica nell’autocompattatore, ritirandoli in maniera errata, vanificando di fatti gli sforzi delle famiglie nell’effettuare la raccolta differenziata.

Si tratta di un comportamento gravissimo e non professionale che sarà senz’altro oggetto di un procedimento disciplinare a carico dei protagonisti di questa vergognosa vicenda”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride a Giugliano Giuseppe D’Alterio.

“Quanto si nota nel video – aggiunge D’Alterio – non deve dare una percezione scorretta ai cittadini. A Giugliano la raccolta differenziata funziona in maniera adeguata. Il caso riportato nel video va circoscritto agli operatori che hanno dimostrato scarsa professionalità. Le loro colpe non devono essere estese alle decine di lavoratori che ogni giorno svolgono il loro stesso compito in maniera impeccabile”.

L’articolo Netturbini ripresi mentre sversano nell’autocompattatore rifiuti indifferenziati e plastica proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento