Tragedia nella nottata. Volano due giovani dallo scooter, il diciassettenne è grave

S. MARIA CAPUA VETERE – Drammatico incidente nella notte vicino la pompa di benzina Q8, vicino il bar Albatros, a S. Maria Capua Vetere, un diciassettenne risulta gravissimo, il tutto è accaduto forse per la visibilità scarsa di notte, anche se sono in corso gli accertamenti per la ricostruzione cinematica del sinistro.

Il 17enne, Giovanni C. Di Curti, dopo l’impatto con altra vettura disastroso che ha causato il volo degli occupanti dello scooter, è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Caserta, monitorato costantemente. La madre del minore, ha lanciato un appello anche via Social, in quanto occorre sangue per la trasfusione al ricoverato che dopo l’impatto tragico ha perso molto sangue.

Ecco una piccola ricostruzione dell’accaduto: nello svoltare in una pompa di benzina a bordo di una Fiat Panda una sig.ra non ha visto i due su uno Scooter pare un Beverly 500, condotto in violazione della normativa vista l’età del conducente 17enne appunto.

Dopo l’impatto lato passeggero precisiamo che a bordo della Panda vi era anche la piccola figlia della signora investitrice che non ha avuto conseguenze fortunatamente. Per i due giovani Giovanni C. di Curti come precisato, e la sua amica Ilenia di appena 15 anni di Casagiove (CE) l’impatto dicevamo è stato tanto devastante quanto drammatico, pezzi di carne sono rimasti sparsi per strada a causa del volo di circa una dozzina di metri degli occupanti lo scooter. Per Giovanni C., soccorso dall’ambulanza con tentativo di rianimazione immediato, in loco, viste le gravissime condizioni sono apparse subito gravissime, grave anche l’amica seduta dietro di lui ricoverata in Ospedale anche nella in gravi condizioni per il volo non programmato. La sig.ra a bordo della Panda sotto choc, per l’accaduto, ha denunciato l’accaduto alle autorità sono state raccolte le testimonianze dei presenti sotto choc in quanto l’incidente è stato brutto e drammatico.

L’articolo Tragedia nella nottata. Volano due giovani dallo scooter, il diciassettenne è grave proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)