Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Marco Evangelista. Ennesimo furto domestico, stavolta ai anni di Michele Del Prete, noto stilista di ‘Antea’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano in modo insistenti i furti nelle abitazioni del Comune di San Marco Evangelista.

Nel corso della notte di domenica/lunedì, 18/19 agosto 2019, c’è stato un altro furto, questa volta è toccato all’abitazione del noto stilista Michele DEL PRETE, titolare dell’atelier “ANTEA” di Caserta.

Ignoti malviventi si sono introdotti, armi in pugno, nell’abitazione dello stilista che si trova in Viale della Libertà in un posto abbastanza centrale ed adiacente alla Chiesa Nuova dello Spirito Santo che hanno abbandonato solo intorno alle ore 5.00 di lunedì. Nell’abitazione era al momento presente solo il collaboratore dello stilista che è stato fatto segno di una incredibile ferocia perché aveva dichiarato di non sapere dove lo stilista e la moglie tenessero gli oggetti di valore ed i contanti.

Sull’aggressione e sul tentativo di furto stanno indagando i Carabinieri di Marcianise. La famiglia di Michele Del Prete era assente per trascorrere un periodo di vacanza in Costa Smeralda. Il Sindaco Gabriele CICALA e il Comandante della Polizia Locale, Giuseppe CASTIELLO più volte si sono rivolti alle autorità competenti in ordine alla Sicurezza Pubblica sia recandosi di persona presso le rispettive sedi oltre ad inoltrare formale lettere dove venivano chiesti maggiori controlli/pattugliamento sul territorio di San Marco Evangelista maggiormente nelle ore notturne, nonostante in questo momento siano state già installate e attivate da parte dell’Amministrazione circa 30 telecamere di videosorveglianza dislocate su tutto il territorio. Michele Del Prete è uno stilista apprezzato per la sua bravura. Disegna la collezione Antea da oltre trent’anni.

Quest’anno, lo stilista, oltre alla linea sposa, ha arricchito le sue proposte con una serie di abiti di alta moda, presentando entrambe le collezioni in anteprima a Caserta, come omaggio alla sua città natale, e poi alle prossime sfilate di Milano. L’alta moda di Michele Del Prete è presente anche nello showroom all’interno della prestigiosa “La città del lusso” nel Polo della Qualità di Marcianise, dove le spose più esigenti realizzano il loro sogno. Il fascino incomparabile dei dettagli curati come solo pochi sono capaci di fare e l’unicità dei modelli di Antea fanno sì che l’importante giorno delle nozze sia vissuto da spose protagoniste, spose che legano la loro immagine a quella di un momento speciale. Lo stilista casertano ha portato le sue creazioni ai più importanti saloni internazionali dedicati alla sposa.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento