Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Frasso Telesino. ‘Beer Fest’: lunedì ultima occasione per gustare anche ottimi prodotti della cucina bavarese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Tiene banco fino a lunedì 19 agosto “Frasso Beer Fest”, Festa della Birra ad ingresso libero
in località “Collina di San Vito” di Frasso Telesino, in provincia di Benevento, con molteplici proposte di piatti tipici della tradizione bavarese ma anche panini, tripudi di carne nostrana e friggitoria.
Novità 2019: piatti cucinati con Maialino Nero Casertano.

La vera protagonista è naturalmente la birra: la Spaten, birra ufficiale dell’inaugurazione dell’Oktober Fest, e ancora Lowenbrau e Bjorne. Non potete non assaggiare “Amore”, la birra artigianale creata e proposta dal team Maddaloni Events.

Molto appressato anche “FrassOn the Road” (venerdi 16 e sabato 17), avvincente motoincontro con MOTOTENDATA, ossia possibilità per i motociclisti di accamparsi nell’ampio spazio a disposizione della “Frasso Beer Fest ”.

Da ogni parte della regione e non solo, giungono a Frasso Telesino, nel parco San Vito, e per la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”, centauri ed appassionati delle due ruote: passione condivisa, amicizia, socialità e aggregazione per un evento da non perdere.

Dalle ore 21 live music, sempre ad ingresso libero: Venerdì 16 Agosto: Country con Mr Oak; Sabato 17 Agosto: Blues Rock con Tyron & the Railtracks; Domenica 18 Agosto: Rockabilly con Nicola Varanese & the Wild Hogs; Lunedì 19 Agosto: Blues, Funky & Soul con Alex Coletta Trio

Ogni sera, dalla mezzanotte, Dj Set e Disco Dance

Ampio parcheggio e Area Camper

Evento a cura di Maddaloni Events, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Frasso Telesino.

Per info: Vittorio 3271679931 – associazionemilcham@gmail.com – Facebook: https://www.facebook.com/festadellabirrafrassotelesino/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento