Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Motospazzatrice in funzione a San Nicola la Strada anche nelle domeniche ferragostane

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Nell’ambito delle iniziative concordate con l’amministrazione comunale e facenti parte del Capitolato d’Appalto relativamente alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani vi è anche la pulizia delle strade cittadine da parte della DHI. Ma vederne una in servizio anche la domenica successiva alla giornata di giovedì 15 agosto, Ferragosto, è stata una piacevole sensazione.

Si perché secondo le cosiddette “Leggende Metropolitane” a ferragosto tutti i servizio vanno “a scartamento ridotto”. Così non sembra a San Nicola la Strada grazie soprattutto al quotidiano lavoro del Sottufficiale del Corpo della Polizia Municipale, Giovanni Ferrante che, da diversi anni, è stato demandato ad interessarsi dell’Ambiente cittadino a fianco degli operatori ecologici ed autisti della DHI.

Al fine di garantire una maggiore pulizia delle strade, anche e soprattutto nel periodo feriale, la motospazzatrice è assolutamente necessaria ed indispensabile. La motospazzatrice in funzione questa domenica ha operato in Via Pertini, Via Saragat, Parco SCCAC, Galoppatoio lato Ovest. Un plauso alle maestranze ed al Vigile Giovanni Ferrante.

L’articolo Motospazzatrice in funzione a San Nicola la Strada anche nelle domeniche ferragostane proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento