Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

34enne di Castel Volturno investito da una BMW X6 mentre porta a spasso il figlio muore sul colpo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASTEL VOLTURNO – Giorgio GALIERO, 34enne di Castel Volturno, nel corso della serata di sabato, 17 agosto 2019, aveva portato il suo piccolo figliolo a fare una passeggiata. Mentre erano sul ciglio della strada in Via delle Acacie, una potente autivettura, una BMW X6, con targa di nazionalità polacca, ha investito sia lui che il figlio di appena 6 anni.

L’impatto è stato talmente violento che il 34enne è deceduto sul colpo, mentre per un miracolo il figlio è uscito illeso dall’incidente, ma ha comunque visto suo padre morire. Sarà un dramma che il piccolo porterà con sé, con quali traumi al momento nessuno è in grado di affermarlo.

Il giovane Giorgio Galiero è stato immediatamente soccorso grazie anche all’intervento di un’ambulanza del 118 della Clinica Pinetamare ma, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del padre di famiglia.

L’auto ed il suo conducente non si sono fermati a soccorrere l’uomo ed il figlio, preferendo, invece, scappare. Gli uomini delle FF.OO. intervenuti avrebbero in mano molti indizi che fanno presumere che per l’omicida e la sua auto le ore siano contate. Per lui si profila l’arresto per omicidio stradale ed omissione di soccorso.

L’articolo 34enne di Castel Volturno investito da una BMW X6 mentre porta a spasso il figlio muore sul colpo proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento