Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

VANVITELLI SOTTO LE STELLE: IN SCENA “UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Siamo ormai alla vigilia del terzo appuntamento con la Rassegna Cinematografica VANVITELLI SOTTO LE STELLE, fortemente voluta dal presidente della Confcommercio Lucio Sindaco, dal Sindaco di Caserta Carlo Marino e dagli assessori Tiziana Petrillo , Emiliano Casale e che vede anche la partecipazione di un Main Sponsor di tutto rispetto, MD DISCOUNT.

Sabato 17 agosto, gli amanti del cinema all’aperto resteranno sicuramente “a bocca aperta” quando vedranno UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE.

Il film, diretto da Denis Rabaglia, vede come protagonista il professore Enzo Stefanelli (Diego Abatantuono). Una notte di pioggia l’uomo salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito (Antonio Folletto), un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia.

Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano…

Anche questa volta non vogliamo anticipare di più ma lasciamo a voi il gusto di lasciarvi ammaliare dalle eventuali emozioni che il film riuscirà a trasmettervi. Buona visione “sotto le stelle”.

L’articolo VANVITELLI SOTTO LE STELLE: IN SCENA “UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento