Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Del Monaco (M5S): Salvini unico artefice della crisi.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La prossima settimana entrerà nel vivo in Parlamento la crisi di governo. Una crisi vissuta prima 2.0 sui social , come ormai accade spesso in politica, e poi iniziata con una discussione preliminare martedì 13 in Senato.

Il 20 agosto si ritornerà in aula e la Lega ha già anticipato la sfiducia al governo Conte, un governo costruito con un patto con il Movimento 5 Stelle che ora sembra non reggere più.  Anche se dopo l’annunciata sfiducia a Conte, rilancia per tendere una mano al Movimento 5 Stelle proprio tra i banchi del Senato, tirando in campo quella riduzione dei parlamentari tanto cara la M5S, ma che , è noto a tutti, impraticabile in poco tempo per iter procedurali. Demagogia e slogan elettorali per provare a lanciare fumo negli occhi.

Siano motivi reali, ideali o pretestuosi per l’onorevole Antonio Del Monaco, deputato del Movimento 5 stelle, l’unico artefice della crisi è Matteo Salvini.

Salvini è ossessionato dalla sua mania di potere a tutti i costi. Un’ ossessione aggravata da un disturbo bipolare, che lo porta ad estremizzare i suoi atteggiamenti”. Nella sua testa ci sono solo quei pieni poteri che appartengono a fissazioni e fanno vivere malissimo”  afferma del Monaco.

L’articolo Maddaloni. Del Monaco (M5S): Salvini unico artefice della crisi. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento