Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Pensiline bus, Città di Idee e Maddaloni Positiva: “Si regolarizzasse il sistema pubblicità, basta abusivismo”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Il sistema della pubblicità è in mano agli abusivi, ognuno si sveglia la mattina e fa quello che vuole e quei pochi che pagano le tasse non sono tutelati”. Inizia cosi la nota congiunta di Città di Idee e Maddaloni Positiva, le liste presenti in consiglio comunale con Edo Tontoli, Domenico Reitano e Angelo Tenneriello, in merito a delle installazioni di palinebus avvenute negli ultimi giorni a Maddaloni. “Nello scorso fine settimana, sono state montate diverse palinebus e solo oggi l’amministrazione è intervenuta, attraverso una richiesta del vice sindaco Bove, chiedendo l’intervento degli uffici preposti e dei vigili urbani. Basta avvicinarsi alle paline per capire che sono abusive, non c’è nessun numero di autorizzazione esposto. Ma quando si regolamenterà tutto facendo un censimento degli impianti pubblicitari esistenti autorizzati e quanti e quali si possono autorizzare? Sono mesi che solleviamo il problema, ma l’amministrazione comunale non agisce. A pensar male si fa peccato, ma vien da pensare che forse c’è interesse a chiudere un occhio”.

L’articolo Pensiline bus, Città di Idee e Maddaloni Positiva: “Si regolarizzasse il sistema pubblicità, basta abusivismo” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento