Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Carlo Marino si dice favorevole ad un’ alleanza PD-Movimento 5 stelle a livello Nazionale.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Se dovessi dare un giudizio sulla possibile alleanza PD e 5 stelle, per un governo nazionale che mettesse in sicurezza il Paese, che faccia bene alle nostre terre , per condividere dei punti importanti e che ci sottragga a possibili derive autoritarie e che tale giudizio fosse condizionato dal mio rapporto istituzionale, da Sindaco della città’ di Caserta, con molti deputati e Senatori 5 stelle del territorio, direi subito e felicemente SI.
In questi mesi abbiamo avuto con tutti i rappresentanti del movimento, un rapporto istituzionale corretto e tutto proiettato ad affrontare i grandi temi della nostra terra e dei nostri cittadini”.

Con queste parole il Sindaco di Caserta Carlo Marino esprime il suo parere favorevole ad un’ alleanza PD-Movimento 5 stelle che in questi giorni sta facendo molto discutere a livello Nazionale.

 

L’articolo Carlo Marino si dice favorevole ad un’ alleanza PD-Movimento 5 stelle a livello Nazionale. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento