Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. L’associazione Germogli riparte con “In una sera di mezza estate”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ appuntamento è per la sera del 23 agosto alle ore 20,00 in via Pignatari n. 4 a Maddaloni, nuova sede dell’associazione Germogli di Pasquale Di Matteo.

Ripartono da questo evento serale le attività dell’associazione che da molti anni sul territorio valorizza le tradizioni locali, toccandone tutti gli aspetti, culturali, artistici, musicali e, perchè no, anche culinari.

“Lascia il telefono a casa e porta con te una bottiglia di vino da condividere con gli amici” il motto della serata.

La serata punterà principalmente sulla convivialità, sul recupero della tradizione trasversale a tutte e altre: tornare ad incontrarsi, al fresco di un antico cortile, per confrontarsi, parlare, raccontare e tenere vivo lo spirito di un popolo che ha un patrimonio materiale ed immateriale da difendere,custodire, trasmettere e diffondere per non farlo disperdere. Giovani ed anziani , donne , uomini e bambini, maddalonesi e non. L’evento è per tutti e, alla fine della serata, si andrà via un pò più ricchi e forse con un pizzico di nostalgia.

 

L’articolo Maddaloni. L’associazione Germogli riparte con “In una sera di mezza estate” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento