Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Baia Domizia :15 agosto arriva Matteo Salvini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cellole (CE) Matteo Salvini sarà il 15 agosto a Baia Domizia; arriverà a Castelvolturno alle ore 11:00 per essere presente al Comitato provinciale per l’ ordine e la sicurezza. Alle 12.30 si porterà sul lungomare di Castelvolturno presso il Lido Fontana blue del Villaggio Coppola. Nella serata, intorno alle 20.30 terrà un comizio pubblico in Baia Domizia, presso l’ area parcheggio.

Salvini sarà accompagnato dal Coordinatore regionale campano On. Raffaele Volpi, dal Presidente regionale del partito On. Gianluca Cantalamessa, dai parlamentari europei Lucia Vuolo e Valentino Grant e dal sottosegretario alla Presidenza del consiglio dei ministri On. Pina Castiello.

A rendere nota la notizia é stato il Coordinatore provinciale della “Lega Salvini Premier” per la provincia di Caserta Salvatore Mastroianni.

Nel comunicato non si rende noto il motivo di tale visita, da parte del ministro dell’ interno, nel cuore della provincia casertana, e in un giorno così particolare come il Ferragosto.

Attendiamo di sapere come la popolazione locale accoglierà Salvini.

L’articolo Baia Domizia :15 agosto arriva Matteo Salvini proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento