Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Caos alla Reggia, la Direzione chiude la biglietteria un’ ora prima del previsto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Momenti di tensione, questa sera, in Piazza Carlo III e precisamente nei pressi della biglietteria della Reggia Vanvitelliana dove e’ in corso l’ evento serale “Io Vado al Museo” promosso dal MIBACT.

Migliaia di persone hanno aderito all’ iniziativa che prevede l’ingresso serale al Sito Unesco al prezzo simbolico di 1 Euro dalle ore 18,30 alle ore 23,30; la biglietteria avrebbe dovuto chiudere alle 22, 45.

Ma qui il colpo di scena. Secondo numerose segnalazioni pervenute alla Ostra redazione. Alle ore 21, 45, circa un’ ora prima della chiusura stabilita per la biglietteria, La neo.-Direttrice Tiziana Maffei in persona e’ scesa tra i numerosi visitatori in fila per entrare e ha annunciato la chiusura anticipata della biglietteria.

A tale dichiarazione, la folla he calma e disciplinata attendeva il proprio turno per entrare, prima e’ rimasta basita, poi ha cominciato a chiedere alla Direttrice chiarimenti che non sono arrivati.

Da qui un crescendo di tensione ha invaso Piazza Carlo III dove an ora in questo momento i numerosi visitatori ai quali e’ stato vietato l’ accesso alla Reggia continuano a protestare contro quanto e’ accaduto stasera.

 

L’articolo Caserta. Caos alla Reggia, la Direzione chiude la biglietteria un’ ora prima del previsto proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento