Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Villa di Briano (CE). Pistola pronta all’uso trovata in zona ‘casalese’ e sequestrata dalla Scientifica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A seguito di intensa attività info-investigativa, nelle prime ore di giovedì 8 agosto, 

personale della locale Squadra di Polizia Giudiziaria, diretta dal Primo dirigente dottor Vincenzo Gallozzi e coordinato dal commissario capo dottor Vincenzo Marino, rinveniva in Villa di Briano, zona del cosiddetto “clan dei casalesi“, nei pressi dell’uscita della S.S.7 bis, una pistola semi automatica mod. 9×19, di fabbricazione iugoslava, con caricatore e cartucce inserite, pronta all’uso per immaginabili atti criminali.

L’arma in questione è stata sequestrata e messa a disposizione della locale Polizia Scientifica per gli accertamenti del caso.

L’operazione di cui sopra, rappresenta l’evidente frutto della dedizione investigativa e della costanza operativa svolta da parte di tutto il personale di Polizia del Commissariato di Aversa, in risposta alle sempre più accresciute esigenze di sicurezza provenienti dalla cittadinanza, soprattutto in questo determinato periodo dell’anno.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento