web analytics

Caserta. Estate a ritmo di danza esotica in tutta la provincia coi fratelli Maiello di S.Maria C.Vetere

Prosegue anche d’estate la salsa cubana, ballo latino americano per eccellenza,

che in Italia ha fatto molti proseliti con le varie scuole di ballo che organizzano anche le serate presso i vari locali a Caserta e provincia.

Oltre alle ‘storiche’ serate del venerdì al C’era una volta in America, il sabato all’Al di là su viale Carlo III (prima c’era La Storia disco a San Leucio), ci sono anche altre occasioni per ballare presso alcuni bar che offrono comunque la possibilità agli appassionati del genere di trascorrere una serata sulle note della clave cubana.

I fratelli Pasquale e Mario Maiello con la loro scuola di ballo sita a Santa Maria Capua Vetere, non lontano dalla sede del Tribunale civile lungo la via che fa angolo con il club Gaetano Scirea, organizzano durante tutta la settimana serate dedicate a ritmo di salsa y bachata con possibilità di fare anche rueda de casino presso i vari bar della provincia di Caserta.

La scuola di ballo offre la possibilità di corsi a tutti i livelli, dal principiante, all’intermedio con l’occasione di imparare divertendosi e, perché no, anche socializzare.

In queste serate d’estate la musica caraibica spesso viene ‘rispolverata’ nei lidi e/o nei locali in riva al mare, per la sua allegria e la sua semplicità ma al tempo stesso la capacità di trasmetter gioia e buon umore.

Vi segnaliamo alcune serate per tutti coloro che  non voglionoo perdere la mano, o forse sarebbe meglio dire il passo in queste calde serate estive per coloro che non vanno in vacanza.

Ecco alcuni appuntamenti da non perdere, con le relative locandine ed orari.

Il sabato potete ricordare o segnare in agenda come appuntamento fisso il bar Pacha a Bellona.

Nel riquadro Pasquale Maiello con Iveta Vargova attuale compagna di ballo nonché assistente, sia alla scuola che alle serate.

I corsi riprenderanno dal mese di settembre per tutti coloro che sono interessati il maestro FIDS (Federazione Italiana danza Sportiva) Pasquale Maiello specialista anche nei balli da sala (ad es. mazurca ecc.) è a disposizione per fornire tutti i chiarimenti e le info necessarie ai curiosi e possibili nuovi allievi, divertimento assicurato e anche professionalità, con possibilità di sconti e risparmi per coloro che magari presentano degli amici.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Lascia un commento