fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Autobus, ‘la spunta’ l’assessore Palmeri: resta il deposito CLP

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutto è bene quel che finisce bene: è con queste considerazioni che si sono congedati i presenti al tavolo convocato tra EAV e CLP per scongiurare il trasferimento dello stazionamento e deposito degli autobus CLP da Piedimonte Matese, tenuto nella mattinata di mercoledì 7 agosto.

Il particolare, altermine del positivo confronto, ha espresso grande soddisfazione l’assessore regionale Sonia Palmeri, che, oltre ad essere proprio di Piedimonte, nei giorni scorsi aveva assicurato tutto il proprio impegno per la positiva risoluzione della complessa problematica.

L’intesa finalmente raggiunta, infatti, ha riguardato tre questioni principali: un nuovo contratto di locazione, dei lavori di riqualificazione ritenuti indispensabili e la definizione del vecchio contenzioso.

Ringrazio il Presidente EAV Umberto de Gregorio -ha dichiarato l’assessore Palmeri- per la celerità con cui ha risposto alla mia forte sollecitazione nel convocare tavolo di confronto riuscendo a trovare un percorso condiviso che escludesse il trasferimento del deposito autobus.

Un vero manager -ha aggiunto Sonia Palmeri- si vede proprio quando il 7 agosto, alle 8.30 del mattino, insieme
all’assessore regionale affronta e condivide la soluzione a un grosso problema che stava destando grande preoccupazione fra i lavoratori e i cittadini dell’alto casertano.

Continua -ha concluso Palmeri- la politica del Governo regionale di attenzione per lo sviluppo delle aree interne”.

Quello di Piedimonte Matese è un deposito di fondamentale importanza per la popolazione dell’alto casertano in quanto allo stesso fanno capo autobus che ogni giorno trasportano anche 18.000 pendolari.

Dei circa 300 autisti dipendenti del Consorzio CLP, ove mai l’intesa non fosse stata raggiunta, ben 45 rischiavano il trasferimento ad altra sede.

Non è tutto perché fra i punti salienti dell’accordo rientra anche la fornitura da parte della Regione Campania di ben tredici nuovi autobus da 70 posti, fruibili per l’inizio del nuovo anno scolastico affinché in particolare agli studenti sia assicurato un servizio di trasporto più efficiente, confortevole e sicuro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento