Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Scoperto traffico di rifiuti illeciti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sopralluogo programmato dall’on. Del Monaco e dalla consigliera Tina Santo del M5S con l’ausilio dell’ ARPAC, della Guardia Forestale e del comandante della Polizia Municipale su 2 siti adiacenti cava Monti, tra via Cornato e via De Curtis, ha confermato che esiste una vera discarica da diversi anni, collegata ad un presunto traffico di rifiuti illeciti.

Una zona verde e lussureggiante, destinata alla coltivazione e in cui pascolano tutt’oggi greggi di pecore, nono stante le condizioni in cui versa.

Una discarica a cielo aperto in cui sono stati sversati, negli anni, oltre 900 metri cubi di rifiuti: pezzi di arredamento e di sanitari, materiali di scarto e anche il pericolossimo amianto.

Il comandante ha emanato un’ordinanza per la bonifica ed il ripristino dello status dei luoghi da parte del locatore di questa area, che ha l’obbligo di procedere affinchè sia messo prima di tutto in sicurezza il sito.

.

 

 

 

L’articolo Maddaloni. Scoperto traffico di rifiuti illeciti proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento