Caiazzo. Monte Carmignano, doppio premio letterario: a fine mese presentazione di quello locale

L’associazione “Monte Carmignano per l’Europa” fondata e presieduta dall’ex sindaco Tommaso Sgueglia, rende noto che è indetta per venerdì 30 Agosto una conferenza stampa finalizzata alla presentazione del Premio Letterario “Monte Carmignano per l’Europa – Memoria & Riconciliazione” edizione 2019, riservato agli alunni delle Scuole primarie secondarie di Primo e Secondo grado.

La presentazione avrà luogo presso la sede dell’associazione, ubicata in via Caiatino, ma non è tutto perché, per il prossimo anno, il benemerito sodalizio intende promuovere anche un analogo premio di caratura nazionale, la presentazione del quale dovrebbe tenersi a Roma nel prossimo mese di settembre, in sede di conferenza stampa espressamente finalizzata alla presentazione del Premio Nazionale “Monte Carmignano per l’Europa – Memoria & Riconciliazione” edizione 2020.

#Memoria&Riconciliazione#

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati