Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aspettando ” Un’ estate da re” alla Reggia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ormai da tre anni gli amanti della musica classica, lirica e sinfonica non attendono altro che questo appuntamento, ed anche quest’ anno si terrà nella Reggia di Caserta. La quarta edizione di “Un’estate da re” partirà il 28 agosto e si protrarrà fino al 29 settembre.

L’inizio é stato posticipato per la coincidenza con le Universiadi, spiega De Luca. Direttore artistico sarà il maestro Antonio Marzullo e le stelle di quest’ anno che saliranno sul palco saranno Ezio Bosso, Stefano Bollani, Zubin Mehta, Davide Garrett.

Il  pubblico più esigente, sicuramente, sarà entusiasta di sei magnifici concerti in cartellone, così come della esibizione del grande Stefano Bollani sotto la direzione  del maestro Z. Mehta, unitamente all’ Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli. Occasioni da non perdere, per i cultori ma anche per i meno appassionati della musica classica, essendo raro assistere ad esibizioni di artisti di tale calibro riuniti sotto lo stesso cielo, per una sera.

L’articolo Aspettando ” Un’ estate da re” alla Reggia di Caserta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento