Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Sessa Aurunca. Prevenzione criminale a 360 gradi: proficuo week end della Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso dell’ultimo fine settimana, in Sessa Aurunca (CE), i Carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nel corso del quale sono state deferite, in stato di libertà, nove persone, quattro delle quali responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti.

Le stesse, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, sono state trovate in possesso di grammi quattro di marijuana ed una pianta di canapa indiana alta m. 1,70.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli altri cinque deferiti dovranno rispondere, rispettivamente, di guida senza patente reiterata nel biennio, furto, ricettazione, violazione degli obblighi imposti, minacce e evasione dagli arresti domiciliari.

Inoltre, nel corso del particolare servizio i militari dell’Arma hanno proceduto al: · controllo di 198 veicoli;
· identificazione di 303 persone; · controllo di 71 esercizi commerciali; · esecuzione di 19 perquisizioni personali e veicolari; · contestazione di 30 contravvenzioni al c.d.s.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento