Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Inizio di settimana ‘traumatico’ per sindaco e funzionario citati in giudizio per un danno di € 556.599!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E meno male che qualcuno intendeva sminuire, etichettandole quali illazioni, le circostanziate notizie inerenti la richiesta di risarcimento di oltre mezzo milione di euro notificata al sindacodi Caiazzo per conto del supermercato “Golden Market”, quale risarcimento danni, peraltro parziale, subiti a causa della concorrenza indebita, a quanto lamentato per “favoritismi” a uno “iperstore” senza titolo, che si sarebbero succeduti per vari lustri.

Dovrebbe essere raggiunto entro lunedì da citazione, per il procedimento giudiziario, a quanto trapelato, già fissato per la prima metà di dicembre, infatti, non solo il sindaco Stefano Giaquinto ma anche un funzionario comunale.

Non è dato sapere quale, per il momento, risultando nella complessa vicenda coinvolti almeno due funzionari, ma presumibilmente colui il quale ha materialmente rilasciato e sottoscritto gli atti in forza del quali l’attività sarebbe proseguita: fuor di metafora, Renzo Mastroianni, il quale potrebbe “trascinare” in causa chiunque, eventualmente, in buona o cattiva fede, lo avesse indotto in errore, come peraltro da tempo si vocifera.

Ma l’aspetto più delicato della vicenda, che nelle prossime ore potrebbe esplodere in tutta la sua dirompenza, riguarderebbe la circostanza che il danno viene rivendicato dai succitati “comunali” (e forse anche dai responsabili della concorrenza “illecita”) non solo nelle qualità, ma anche a titolo personale.

All’insegna dell’adagio: “chi sbaglia, paga” cioè non secondo l’usanza di “spalmare” sui contribuenti i debiti scaturenti da sentenze esecutive, sempre che, ovviamente, in sede di giudizio, la magistratura dovesse riconoscere le ragioni degli “attori”, condannando quindi la controparte, che intanto, comunque riteniamo dovrà preoccuparsi per la difesa, affidandosi quindi a un ottimo avvocato.

Ancora una volta all’insegna di un infallibile adagio: “uomo avvisato… mezzo salvato”…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento