Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. ‘Estate velenosa’: ‘avviso’ anonimo per il blogger Santabarbara, così trasformato in eroe!?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si invelenisce molto inopportunamente l’ambiente pianese,

come si evince dalla denuncia, per ora mediatica, ma già preannunciata per le Forze dell’Ordine, del dottor Lorenzo Santabarbara (nella foto qui accanto), “graffiante” blogger che coi suoi post, spesso di denuncia sociale, non di rado suscita la reazione, non sempre contemperata, di chi sente attaccato sé o propri “sodali”, che, con reazioni inconsulte o non adeguatamente ponderate, possono indurre qualche vile all’anonimo “avviso”, così trasformando in “eroe” il blogger vessato e quindi facendone, sia pure ingenuamente, il gioco:

Il dott. Lorenzo Santabarbara è sotto continui attacchi pubblici.

Avevamo fatto presente che c’erano chiacchiere di censura e ieri mattina il dottore Santabarbara ha ritrovato sulla sua automobile un biglietto (vedi foto, ndr.) con scritto “Ti conviene stare zitto” A.C.
Noi possiamo affermare con convinzione che i due episodi non sono collegati perché conosciamo bene le persone e certo questo non è un modo di fare che si addice a chi chiacchierava di censura.
Riteniamo comunque opportuno far presente la situazione ai nostri lettori perché comunque non è bello ricevere queste cose e sicuramente diamo fastidio perché siamo liberi e diciamo la verità.
Non escludiamo nemmeno uno scherzo e per far luce sulla situazione daremo notizia della cosa alle autorità.
Niente di grave perché noi continueremo a dire la nostra opinione senza paura su ogni argomento che riteniamo importante per la collettività.
(Fonte & Aggiornamenti: https://rinascitapianese.blogspot.com/2019/08/piana-di-monte-verna-biglietto-anonimo.html?spref=fb&fbclid=IwAR3aWI5oTO32INmQLiQwcPtcobFk6zXy65zf567JMsLFJ4bqfGvHTzk-AZQ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore))
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento