Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana di M.Verna. Tutti al fresco di Villa S.Croce domenica per onorare il patrono S. Nicola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Volgono al clou, dopo la riuscitissima processione per le contrade che sabato ha tenuto banco quasi fino a mezzanotte,nel vero “dì di festa”, i fsteggiamenti in onore del venerato patrono S.Nicola di Bari, come ben si evince dal programma domenicale divulgato dall’apposito comitato:

APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA – DOMENICA 4 AGOSTO 2019 – “Il Dì di festa”

Mattina: Ore 8.30: arrivo del concerto bandistico città di Triflisco Terme e giro per il paese; ore 10: intrattenimento musicale in piazza delle chiacchiere con l’esecuzione di marce sinfoniche a cura del concerto bandistico città di Triflisco Terme; ore 11: S. Messa solenne, a seguire solenne processione per le vie del paese con il simulacro di San Nicola di Bari accompagnato dal concerto bandistico città di Triflisco Terme.

Serata: Ore 19.30 S. Messa; ore 21: in piazza delle chiacchiere spettacolo musicale con la partecipazione dell’orchestra “Carioca”. Buona festa di S. Nicola a tutti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento