Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mondragone. Ivan Granatino in concerto per chiudere alla grande gli eventi di Ferragosto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
MONDRAGONE. Marco Pacifico annuncia Ivan Granatino in concerto

Il sindaco Virgilio Pacifico ed il Consigliere comunale agli eventi Marco Pacifico in collaborazione con due altri consiglieri giovani Rino Marotta e Marcello Buonodono, annunciano il concerto estivo del rapper Ivan Granatino che si terrà domenica 18 agosto ore 21,30 piazza M.L. Conte (ex zona pontile), promosso dall’Amministrazione comunale con la collaborazione artistica e pubblicitaria del geom. Aldo Santamaria.

«Tra i vari eventi promossi dall’Amministrazione, il concerto di Granatino nasce da una serie di proposte pervenute all’Ente e scelto per attirare l’attenzione dei più giovani nella città rivierasca – spiega il consigliere Marco Pacificocontiamo su un numero elevato di presenze durante la manifestazione e confidiamo in una serata all’insegna del divertimento e della musica, oltre la promozione turistica del territorio che tanto questa amministrazione sta diffondendo, grazie al sostegno economico dei numerosi finanziamenti pervenuti dalla regione Campania ed all’impegno del nostro rappresentate in regione Giovanni Zannini».  

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento