Campania. Forza Italia, vertici compatti col presidente Berlusconi: parola del coordinatore De Siano

FI. DE SIANO: BERLUSCONI UNICO LEADER, SERVE COESIONE PER RILANCIARE UNICO PROGETTO POLITICO UTILE AL PAESE E AL MEZZOGIORNO

“É unito e compatto il gruppo dirigente campano di Forza Italia,

 da sempre distintosi per la propria capacità di conquistare consensi e per l’assoluta coerenza politica nel rimanere sempre saldamente ancorato alle scelte lungimiranti del nostro presidente, ha dichiarato il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano che ha poi aggiunto:

Per quanto ci riguarda il presidente Berlusconi resta il nostro unico ed indiscusso leader e restiamo dell’avviso che sia stato un bene che chi da mesi e mesi ha avuto atteggiamenti distruttivi sia stato mascherato.  

“Condividiamo la riflessione di Mara Carfagna -aggiunge il senatore di Forza Italia- serve una stagione politica nuova, fortemente inclusiva e un autentico confronto per garantire che Forza Italia resti centrale nella coalizione di centrodestra aprendosi sempre di più ai movimenti civici.

Serve unità e coesione per rilanciare l’unico progetto politico in grado di dare voce alla vastissima area dei moderati e dei riformisti e risposte concrete al Paese e soprattutto ad un Mezzogiorno sempre più abbandonato”.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi