Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. A settembre bando per guardie ambientali volontarie.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel lunghissimo consiglio comunale tenutosi ieri a Maddaloni, il regolamento per le guardie ambientali è stato uno degli ultimi punti ad essere votato. Un argomento che sta molto a cuore all’assessore all’ambiente, Salvatore Liccardo.

A settembre, infatti, sarà emanato un bando per 50 guardie ambientali volontarie, che avranno potere sanzionatorio e svolgeranno un compito molto arduo. Sarà affidato a loro il controllo del territorio per quanto riguarda il deposito dei rifiuti, il rispetto degli orari e del calendario della raccolta differenziata e le deiezioni canine.. I cittadini indisciplinati saranno multati direttamente dalle guardie, che avranno anche il compito di guidare i cittadini per migliorare la raccolta differenziata..

Potranno partecipare al bando per la selezione tutti coloro che appartengono ad associazioni che si occupa di temi ambientali ed hanno già svolto il corso di formazione ad hoc.

L’articolo Maddaloni. A settembre bando per guardie ambientali volontarie. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento