Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Proroga sulle cave. Speranza per Caserta: ” De Luca prepara una nuova trappola per i Casertani”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quello che si sta verificando in questi giorni in Regione Campania in merito alla super proroga alle cave conferma l’atteggiamento predatorio che l’Amministrazione De Luca ha nei confronti del territorio casertano con la vergognosa complicità dei consiglieri regionali amici ed alleati agli interessi dei cavaioli, evidentemente portatori di risorse e voti.

Una vergogna parallela a quella del Policlinico, un cantiere fermo ormai da anni che la politica regionale e nazionale non vuole assolutamente sbloccare rendendo lo sperpero di denaro pubblico l’unica costante di questi venti anni.

Vincenzo De Luca aveva promesso, al momento dell’elezione, di rendere la sanità campana la prima del paese. Una promessa da marinaio salernitano, a cui non sono seguiti i fatti e oggi la sanità campana resta quella di ieri: grandi professionalità schiacciate da dirigenti politicizzati e permeabili alle infiltrazioni della politica questuante (quella delle analisi a scrocco per pochi pagati da tutti) e della criminalità organizzata (e anche qui è Caserta ad insegnare a tutta la regione come si può lasciare conquistare una struttura sanitaria pubblica dalla camorra).

Oggi De Luca prepara una nuova trappola per i casertani: una proroga che consentirà ai cavaioli di continuare a mangiare i Colli Tifatini fino al 2027, con la scusa che il Policlinico non è stato aperto ancora, come prevedevano i programmi sempre elaborati dalla Regione targata Caldoro (che pure doveva iniettare buone dosi di false promesse per sponsorizzare il centro destra casertano di Polverino e Cosentino).

False promesse e bugie che sono diventate l’ordinario della politica campana come ci conferma l’operato di Vincenzo De Luca.

Speranza per Caserta manifesta la sua contrarietà ai regali ai cavaioli in nome della salute pubblica che dovrebbe venire sempre prima di ogni altra considerazione e invita il Sindaco di Caserta ad opporsi a questo ennesimo scempio consumato sulla salute dei casertani.

 

 

 

L’articolo Proroga sulle cave. Speranza per Caserta: ” De Luca prepara una nuova trappola per i Casertani” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento