Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Roghi sul Petrino, Zannini : grazie ai Carabinieri, piromane stai attento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Mondragone, dopo i diversi incendi divampati nel corso degli ultimi giorni e che hanno interessato anche il Monte Petrino, stanno effettuando un servizio a largo raggio per monitorare l’intera area, con lo scopo di rilevare l’eventuale presenza di ulteriori focolai per tempo e sorprendere eventuali piromani. Non posso che manifestare tutto il mio apprezzamento per lo sforzo dei carabinieri, ai quali va fatta sentire la vicinanza di tutte le istituzioni del territorio, Regione in primis, così come dell’amministrazione comunale del sindaco Pacifico, che ha seguito con grande preoccupazione gli eventi in danno alla nostra vegetazione. È il caso di dire al maledetto piromane: stai attento! Prima o poi le forze dell’ordine e la giustizia attivano sempre!”

Così il consigliere regionale Giovanni Zannini, in merito al comunicato del Reparto territoriale dei Carabinieri che sta effettuando un’operazione di contrasto e prevenzione rispetto ai roghi che hanno interessato il territorio negli ultimi giorni.

L’articolo Roghi sul Petrino, Zannini : grazie ai Carabinieri, piromane stai attento proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento