Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. ” Un’ Estate da BelvedeRe” chiude con il grandissimo successo di Made in Sud

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

di Rosanna Pane

Caserta. Una platea stracolma ed un cielo stellato…… ecco lo scenario che ha visto la serata finale della quarta edizione di Un’estate da Belvedere.

Sul palco quale scelta migliore del team al completo di Made in Sud, ormai famosa trasmissione televisiva, in una serata davvero spettacolare e ricca di soddisfazioni, sia per il direttore artistico Massimo Vecchione  che per il pubblico casertano, e non solo, accorso per l’evento.

Inaspettata l’assenza di Stefano De Martino, dovuta a motivi familiari, la conduzione é stata portata avanti dalla storica presentatrice Fatima Trotta. Presenti allo spettacolo il Sindaco di Caserta Carlo  Marino, accompagnato dalla consorte Mirella Iorio, l’Assessore alle attività produttive Emiliano Casale, i Consiglieri comunali Domenico  Maietta, Andrea Boccagna e DonatoTenga, Massimo Russo, oltre al Consigliere regionale Giovanni Zannini ed al Presidente regionale di Fratelli d’ Italia Gimmi Cangiano.

L’importante rassegna Un’estate da Belvedere porta, ogni anno, a Caserta artisti di alto calibro e fama, donando lustro al Real sito di San Leucio; inoltre, ci conforta notare che questi momenti di cultura e di spettacolo accomunino personalità politiche talvolta molto distanti.

L’articolo Caserta. ” Un’ Estate da BelvedeRe” chiude con il grandissimo successo di Made in Sud proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento