Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. 5 Stelle: Attivisti in piazza sabato sera in favore degli animali con proposte per il Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutti invitati sabato 27 luglio, dalle ore 20 alle 23, in piazza Portavetere per parlare della proposta di legge Proteggi Animali” del Movimento 5 Stelle, per dare informazioni sulle problematiche legate al randagismo e per raccogliere proposte da sottoporre all’amministrazione comunale per arginare questo fenomeno.

Abbiamo già una bozza da presentare anche per chiedere di dotare alcuni punti della città con ciotole in alluminio per dissetare non solo i randagi di quartiere ma, in particolar modo in questi giorni di grande calura, tutti i pet.

Vi aspettiamo al gazebo dove saranno i benvenuti anche e soprattutto gli amici a 4 zampe.

(Attivisti in Movimento 5 Stelle Caiazzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento