CASERTANA, SORTEGGIATO CALENDARIO COPPA ITALIA E CAMPIONATO

Tempo di sorteggi per la Lega Pro, la Casertana affronterà il Catanzaro, il giorno 4 agosto , i calabresi allenati da Gaetano Auteri sono una bella compagine, sarà un match difficile e non facile per la truppa di Ginestra dal momento che i calabresi stanno allestendo una formazione  di tutto rispetto, per nulla rassegnati al prevedibile – secondo i cd ‘esperti’ – predominio incontrastato del Bari. Il mercato è ancora in pieno fermento ma non si escludono colpi a sopresa per ora solo rumors di trattative ma nulla di che nessuna chiusura di trattativa nessuna ‘ufficialità’ di acquisti eo cessioni.

Per quel che concerne invece il calendario di campionato di LEGA PRo si sono effettuati i sorteggi del campionato che verrà.

Ecco  il calendario dei falchetti, c’è da precisare che dai gironi c’ è stata l’ esclusione dell’ Audace Cerignola. Queste  le partite in  programma per il prossimo campionato di Lega pr girone C:  1 giornata    Potenza-Casertana  2 giornata     Casertana-Rende 3 giornata     Francavilla-Casertana    4 giornata     Casertana-Rieti 5 giornata     Picerno-Casertana  6 giornata     Bisceglie-Casertana  7 giornata     Casertana-Catanzaro  8 giornata     Vibonese-Casertana  9 giornata     Casertana-Sicula Leonzio   10 giornata   Cavese-Casertana    11 giornata    Casertana-Monopoli   12 giornata   Ternana-Casertana   13 giornata   Casertana-Viterbese    14 giornata   Reggina-Casertana   15 giornata   Casertana-Avellino   16 giornata   Catania-Casertana    17 giornata   Casertana-Paganese    18 giornata   Ternana-Casertana  19 giornata   Casertana-Bari.
Questi i match che vedrà la squadra di Caserta impegnata.

 

L’articolo CASERTANA, SORTEGGIATO CALENDARIO COPPA ITALIA E CAMPIONATO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)