Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Villa Literno, isola ecologica in tilt

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Villa Literno. L’ ISOLA ecologica di Villa Literno, é in tilt ed un affanno da parecchi giorni. Situazione non facile, per quello che é il funzionamento dell’ area dove si possono versare, varie tipologie di rifiuti.

La struttura é sita presso S.Maria a Cubito, di Villa Literno, la cui funzione é chiaramente quella della tutela dell’ambiente evitando lo smaltimento dei vari rifiuti in discarica per recuperare risorse.

La predetta isola é in grado di ammettere scarti, o immondizia di vario genere tra i quali il vetro, l’ alluminio il materiale, il il ferro, plastica e tanto altro ancora.

Queste le affermazioni del Sindaco di Villa Literno Tamburrino, sulla questione ‘ Quella che é la gestione dei ciclo rifiuti é uno dei temi principali che l’ amministrazione deve affrontare, e che un amminstratore deve cercare di risolvere. Al momento posso dire che ci sta un progetto per il miglioramento della struttura che cerchera’di rimodernare tutto, compresi anche i sistemi di sorveglianza’.

La struttura ad oggi c’ e’ da dire necessiterebbe di una struttura più efficiente.

L’articolo Villa Literno, isola ecologica in tilt proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento