Cesa, donna malmenata dal compagno

CEsa – C’ è stato un altro grave episodio di violenza nei confronti di una donna, questa una breve ricostruzione di quanto accaduto: nella sera del giorno 20 Luglio 2019 sono intervenuti in Cesa su richiesta di una donna di circa 36 anni, la quale aveva subito un aggressione da parte del proprio compagno,  marito convivente che di rsi voglia, tale D. G., di anni 38. Gli Agenti del Commissariato di Aversa, coadiuvati ‘comandati’ e diretti dal Dirigente della Polizia Dott. Vincenzo GALLOZZI successivamente sono intervenuti.

Dopo  il litigio avvenuto tra in casa o  tra le mura domestiche, il ‘compagno’ dell’aggredita si scaraventava con ingiustificata violenza sulla donna, malmenandola con calci e pugni, la donna dopo tale gesto cercava anche di chiedere aiuto attraverso la figlia di anni 21.

Giunti Agenti di Polizia,  hanno proceduto alla chiamata del 118 il quale giunto sul posto ha prestato  le cure mediche e trasportando la donna all’ospedale civile di Aversa, il Moscati  per i fatti accaduti traevano in arresto l’uomo che presumibilmente sarà sottoposto a processo in quanto si è reso responsabile del reati di lesioni personali gravi, minacce ed atti persecutori ai sensi degli artt. 572 e 582 del C.P.

 

L’articolo Cesa, donna malmenata dal compagno proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi