Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Acqua: lunedì 22 black out programmato per diverse strade cittadine, centrali e rurali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Neanche il tempo di esultare per il ripristino dell’erogazione idrica comunicato da alcuni residenti nella zona contigua alla Fontana Murata che già altri disagi si prospettano per una zona caiatina molto più estesa, che va da dalla centrale via Roma, manco a dirlo, alla stessa zona della Fontana Murata, come si evince da un avviso del Comune già noto da vari giorni, a quanto è dato sapere pubblicizzato solo in modo empirico ma fortunatamente giunto anche alla nostra redazione.

Per la cronaca il black out, riguardante la zona bassa di via Roma nonché le vie Cameralunga e Fontana Murata è programmato dalle ore 8,30 alle 12,30 di lunedì 22 luglio, peraltro giorno culminante della fiera della Maddalena.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento