Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Al via la sesta Festa dell’Agricoltura La Notte della Bufala a Grazzanise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Al via le due serate dell’agricoltura a Grazzanise dal 27 al 28 luglio.
È alla sesta edizione la “Festa dell’agricoltura, la notte della bufala” organizzata dall’Associazione “Borgo Attivo” di Borgo Appio di Grazzanise (CE).

La prima serata darà il via ad una serie di iniziative che animeranno Borgo Appio fino al 28 luglio. Si partirà la sera del 27, alle ore 18:30, con l’inaugurazione ed apertura dei “Mercatini della Terra”. Poi a seguire saranno gli amici a quattro zampe a dare prova delle loro abilità a partire dalle ore 19:00 con l’inizio della mostra canina “Razza pastore tedesco”. Giudici esperti valuteranno con prove caratteriali l’obbedienza e l’attacco.
Alle 20:30 sarà poi la volta di un dibattito aperto sul tema della “Bufala sostenibile”. A seguire, alle 21:00, lo street food e show cooking accompagneranno la serata con una degustazione di mozzarella di bufala campana dop filata direttamente sul posto.
La serata chiuderà alle 21:30 con la musica di Emilio Verillo in duo, che per l’occasione metterà in scena i canti della tradizione unitamente ad un cabaret di Gianni Marino.

Il giorno successivo, il 28 luglio, la serata inizierà direttamente alle ore 19:00 con un  memento religioso solenne presso la Chiesa “Madonna della preghiera” in p.zza Borgo Appio. A seguire alle ore 20:00 i “I Butteri dei Mazzoni” con una loro speciale esibizione. Alle 21:00 ancora una volta lo street food ritorna con le degustazioni di mozzarella di bufala campana dop.
Alle 21:30 il penultimo appuntamento con un particolarissimo show musicale a cura di Nino Nero con la partecipazione straordinaria di Enzo Fischetti e Rafael o’ pazz e’ Carinola. A Mezzanotte la serata chiuderà con uno speciale spettacolo pirotecnico tanto atteso dalla cittadinanza e che illuminerà di colore il cielo di Borgo Appio di Grazzanise.

L’articolo Al via la sesta Festa dell’Agricoltura La Notte della Bufala a Grazzanise proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento