Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

TRENTOLA DUCENTA. SPACCIATORE IN TRASFERTA DA NAPOLI VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TRENTOLA DUCENTA – I Carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della Compagnia di Aversa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, Palomba Salvatore, 39 anni, del quartiere Scampia di Napoli.

I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato dal Palomba una dose di cocaina, all’esito di mirata perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità del Palomba, 3,8 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, la somma contante di euro 1.325,00, nonché 2 telefoni cellulari utilizzati per l’illecita attività. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’articolo TRENTOLA DUCENTA. SPACCIATORE IN TRASFERTA DA NAPOLI VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento