Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

De Matteis (M5S), neanche nell’ultima seduta del Consiglio è stato portato il Regolamento sui beni confiscati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Presidente del Consiglio, Fabio SCHIAVO, dopo la riunione dei capigruppo consiliari, ha convocato, prima delle ferie estive, la seduta del Consiglio comunale in seduta pubblica, sessione ordinaria ed in prima convocazione, per martedì 30 luglio 2019, alle ore 19.00 ed il giorno seguente, mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 19.00, per discutere ed approvare i seguenti quattro punti all’Ordine del Giorno: 1°) Lettura ed approvazione della seduta precedente; 2°) Ratifica variazione di bilancio ex art. 175 comma 4 del TUEL – Delibera di Giunta Comunale nr. 70 del 25.06.2019; 3°) Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019 ai sensi degli artt. 175, comma 8, e 193 del D.Lgs. n. 267/2000; 4°) Linee di indirizzo per la concessione della gestione del Centro Sportivo “TUTTO TENNIS” – Via Quasimodo.

Tuttavia, il consigliere Federico De Matteis lamenta la mancata presentazione in Consiglio comunale del Nuovo Regolamento (composto da 15 articoli) sui Beni Confiscati alla Criminalità Organizzata che la 5^ Commissione Consiliare Permanente del Comune di San Nicola la Strada ha completato già nel mese di NOVEMBRE 2017. De Matteis ha sottolineato che tale Regolamento, sebbene il comune sannicolese non sia al momento destinatario di nessun bene confiscato, è assolutamente importante.

“Il comune di San Nicola la Strada fa parte della Provincia di Caserta a forte presenza di criminalità organizzata. Al momento non possiamo sapere se e quando potremmo essere destinatari di un bene confiscato nel qual caso dovremmo farci trovare preparati. Il Regolamento” – ha aggiunto il pentastellato – “permetterà di assegnare i beni in maniera corretta, senza correre il rischio che possano essere utilizzati in maniera diversa da quanto stabilito dalla legge”.

L’articolo De Matteis (M5S), neanche nell’ultima seduta del Consiglio è stato portato il Regolamento sui beni confiscati proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento