Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sequestrata azienda di trattamento e recupero a Casal di Principe, avrebbe smaltito rifiuti speciali illegalmente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“In merito al sequestro a Casal di Principe di un’azienda di trattamento dei rifiuti che avrebbe smaltito rifiuti speciali illegalmente torniamo a sottolineare, come già abbiamo fatto in passato, che le ecomafie continuano a fare affari d’oro, avvelenando i territori. Il fenomeno dello smaltimento illegale dei rifiuti non è debellato ma continua a prosperare con numerosi impianti che vengono usati in maniera del tutto impropria”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il co-portavoce provinciale del Sole che Ride di Caserta Giovanni Petrillo. “I tre milioni di euro sequestrati all’imprenditore proprietario dell’azienda testimonia come i proventi provenienti da tali attività siano consistenti. La giustizia faccia il suo corso e vada a fondo sulla vicenda, in caso di colpevolezza auspichiamo pene esemplari. Non deve esserci alcun tipo di accondiscendenza nei confronti di chi inquina i territori”.

L’articolo Sequestrata azienda di trattamento e recupero a Casal di Principe, avrebbe smaltito rifiuti speciali illegalmente proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento