Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Due militari italiani in Libano sono rimasti feriti in un incidente stradale. Non corrosno pericolo di vita.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di mercoledì, 17 luglio 2019, due militari impegnati nella missione Mibil – Missione Militare Bilaterale Italiana in Libano – sono rimasti coinvolti questa mattina in un incidente automobilistico durante un’attività di servizio. A comunicarlo una nota dello Stato Maggiore della Difesa che specifica: “I due militari sono stati soccorsi e trasportati presso una struttura ospedaliera di Beirut per gli accertamenti del caso dove, a seguito dei controlli, uno è stato dimesso, mentre l’altro, vigile e cosciente, è rimasto in osservazione per il trauma subito”.

Dopo la notizia, prosegue il comunicato di SMD, “il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli, ha espresso ai due feriti la vicinanza di tutte le Forze armate con l’affettuoso augurio di una pronta guarigione”.

I due militari italiani operano nell’ambito della missione Mibil, operante in Libano dal 2015, organizza, conduce e coordina attività di formazione e addestramento in favore delle Forze Armate libanesi, inquadrandosi nel più ampio contesto internazionale che si propone di supportare le istituzioni della nazione mediorientale al fine di incrementarne le capacità complessive.

L’articolo Due militari italiani in Libano sono rimasti feriti in un incidente stradale. Non corrosno pericolo di vita. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento